Cagliari, donati 4 mila litri d’acqua ai bisognosi. La Caritas: “Il trionfo della generosità”

Don Marco Lai: “Piena fiducia verso la Caritas, che ci sta permettendo di garantire il rifornimento dei beni indispensabili destinati ai bisognosi in questo periodo di emergenza. Siamo grati a tutti coloro che ci sostengono in questo sforzo e li invitiamo a continuare a donare per poter far fronte alle richieste»


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Solidarietà senza sosta nel Centro distribuzione viveri della Caritas diocesana di Cagliari presso la Fiera: stamattina la donazione da parte di un’azienda campidanese di 4mila litri di acqua destinati alle persone più bisognose. Il ringraziamento del direttore della Caritas diocesana don Marco Lai presente al momento della consegna: «E’ il trionfo della generosità e della piena fiducia verso la Caritas, che ci sta permettendo di garantire il rifornimento dei beni indispensabili destinati ai bisognosi in questo periodo di emergenza. Siamo grati a tutti coloro che ci sostengono in questo sforzo e li invitiamo a continuare a donare per poter far fronte alle richieste».
Il direttore ha ricordato il ringraziamento a tutti i donatori rivolto nei giorni scorsi dall’intera Chiesa diocesana attraverso le parole dell’arcivescovo monsignor Giuseppe Baturi che ha interpretato così la voce dei tanti poveri aiutati dalla stessa Caritas proprio grazie alla straordinaria solidarietà ricevuta in questo periodo.


In questo articolo: