Cagliari, discarica a cielo aperto in viale Regina Margherita: “Ecco perché Truzzu perde consensi”

“Se il sindaco di Cagliari, risulta essere al 99esimo posto su 105 sindaci italiani una ragione c’è. Ad esempio, questa costante discarica a cielo aperto, è in viale Regina Margherita, in una zona centrale, frequentatissima da cittadini e turisti a tutte le ore del giorno e della notte”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Se Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, risulta essere al 99esimo posto su 105 sindaci italiani (dati pubblicati oggi dal “Il Sole 24 Ore”) una ragione c’è. Ad esempio, questa costante discarica a cielo aperto, è in viale Regina Margherita, in una zona centrale, frequentatissima da cittadini e turisti a tutte le ore del giorno e della notte”.

Così nella pagina Facebook Senso Civico Cagliari vengono presentate le fotografie di una discarica che inquina vile Regina Margherita, un delle vie più suggestive del centro storico cittadino. Chiaro il rimprovero alla gestione della raccolta de rifiuti in città che, secondo la pagina social che affronta i problemi della città, è una delle motivazioni che giustifica il calo de consensi del primo cittadino cagliritano registrato dal quotidino di Confindustria.

“Di fronte alla discarica, rimessa a nuovo dalla precedente giunta, c’è la piazza Ravot che pullula di suggestivi locali in cui ai loro tavoli all’aperto si può gustare un caffè o mangiare qualcosa di sfizioso. Qualche passo più avanti c’è Piazza Costituzione e il tanto visitato e ammirato Bastione di Saint Remy.

Con queste foto, scattate alle ore 14 circa, si intende rendere partecipi i visitatori della pagina, della grande umiliazione che si prova vivendo in questa bella città amministrata in modo inadeguato”.


In questo articolo: