Cagliari, centrato un “5” in una ricevitoria di San Michele: “Ventimila euro vinti giocando due colonne semplici”

Schedina vincente nella ricevitoria Cherchi, indovinati cinque numeri del Superenalotto. La gioia dei titolari: “Con due colonne qualcuno si è portato via una bella somma, speriamo che sia un residente bisognoso del rione” 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non cambiano la vita per sempre ma fanno comunque comodo: ventimila euro – 19581,45 per la precisione – questa la somma vinta da un tanto fortunato quanto anonimo scommettitore nella ricevitoria Cherchi di via San Michele a Cagliari. Il “5” al Superenalotto è stato centrato nell’ultimissima estrazione – quella di ieri sera -. “Sappiamo solo che si tratta di qualcuno che ha giocato una schedina da due colonne, praticamente con una manciata di euro si è portato a casa una bella sommetta”, spiega Francesca Cherchi, 29 anni, una delle titolari della ricevitoria cagliaritana.

 

E, mentre mostra sorridente il cartello che annuncia la grande vincita insieme a Filippo Cherchi, fa il “classico” augurio: “È da un sacco di tempo che non veniva centrato un ‘cinque’, spero davvero che i soldi li abbia vinti un residente povero del rione”.


In questo articolo: