Cagliari, catturato in via Seruci il 25enne che ha cercato di uccidere il rivale con una roncola

Il giovane si è barricato in casa con due bombole, minacciando di far saltare il palazzo. Alla fine è stato arrestato e portato a Uta

È stato un blitz ad alta tensione, quello compiuto dalla polizia a Cagliari in via Seruci, nel quartiere di Is Mirrionis. Ma, alla fine, un pregiudicato cagliaritano del 1997 è stato arrestato per l’aggressione di due giorni fa ai danni di un rivale, gravemente ferito al braccio con un colpo di roncola. L’uomo, Erik Masala, come riporta l’Ansa, ha anche scagliato due rottweiler contro le forze dell’ordine. Il giovane si è barricato dentro il proprio appartamento minacciando di far esplodere il palazzo con lacune bombole. Ma alla fine il 25enne, pregiudicato, si è arreso a polizia e carabinieri.

 

 

Portato in questura, il 25enne è stato sottoposto a fermo per lesioni personali gravissime e resistenza a pubblico ufficiale e sarà portato nel carcere di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il fermo, motivato dal pericolo di fuga, è stato eseguito in questura insieme ai carabinieri della compagnia di Cagliari che stavano indagando sull’aggressione .


In questo articolo: