Cagliari: calci contro un’auto, poi mostra i genitali a una donna

Ha prima colpito a calci e a pugni un’auto e subito dopo ha mostrato i genitali alla conducente. Un uomo di 59 anni, cagliaritano, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per ingiuria e danneggiamento

Ha prima colpito a calci e a pugni un’auto e subito dopo ha mostrato i genitali alla conducente. Un uomo di 59 anni, cagliaritano, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per ingiuria e danneggiamento.

La vicenda è avvenuta lo scorso aprile quando l’uomo, per motivi legati alla viabilità, dopo aver fermato la propria autovettura in mezzo ad una via cittadina, ha raggiunto l’auto che lo seguiva colpendo con calci e pugni lo sportello sul lato conducente. La donna alla guida del mezzo ha preso il telefonino per fotografare la targa del veicolo ma lui, accortosi del gesto, per tutta risposta ha mostrato i genitali invitando la donna a fotografare anche quelli.

Impaurita, la donna ha innestato la retromarcia per cercare di allontanarsi ma il 59enne si è messo a correre raggiungendola e scagliando un altro pugno sul vetro e un calcio sullo sportello. 

Grazie alla fotografia scattata dalla vittima, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo denunciandolo in stato di libertà per ingiuria e danneggiamento aggravato.  


In questo articolo: