Cagliari, buttano in un cestino dell’aeroporto hashish e marijuana: la trovano i cani della finanza

Nei guai anche un 20enne a Sant’Elia colto in flagrante mentre comprava cocaina


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le fiamme gialle cagliaritane, con lo specifico impiego delle unicità cinofile, hanno effettuato diverse ispezioni nel capoluogo.

All’aeroporto di Cagliari Elmas, grazie al fiuto dei cani antidroga, hanno trovato in un cestino nella sala ritiro bagagli 7,9 grammi di hashish e 5,6 di marijuana.

In un altro servizio effettuato presso il quartiere cagliaritano di sant’Elia, i baschi verdi hanno invece sorpreso un ragazzo di 20 anni, che aveva appena acquistato 2 grammi di cocaina. Hanno quindi intrapreso un’attività di osservazione che ha consentito loro di  individuare lo stabile dove avrebbe comprato lo stupefacente. Qui è scattata una perquisizione che ha permesso di trovare 391 euro quale provento dell’attività di spaccio, 14,50 grammi di hashish, 1 bilancino elettronico di precisione, 2 flaconi di metadone, 2 coltelli, 2 guanti con tirapugni  incorporato ed 1 petardo.

Le sostanze stupefacenti e gli oggetti sono stati sequestrati, il giovane segnalato alla prefettura. Lo spacciatore è finito agli arresti domiciliari.