Cagliari, ascensori bloccati e lavori al palo: “Quartiere ostaggio, la nostra un’odissea”

La denuncia del nostro lettore Roberto: “Continua l’odissea dei residenti in un quartiere totalmente isolato. Quando inizieranno i lavori di sostituzione degli ascensori?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ascensori di Castello fermi, lavori ancora ancora al palo. La rabbia dei residenti che non ne possono più di fare i conti con l’isolamento del loro quartiere. “Ci scusiamo per il disagio, l’impianto è fermo” è la frase in italiano e inglese che si trovano di fronte cittadini e turisti ormai da mesi. Magari dopo essere giunti queste parti per ammirare il panorama mozzafiato dal cuore del centro storico. Pensate la delusione. O semplicemente da chi deve rientrare a casa o uscire per lavoro.

“E’ un’odissea quotidiana la nostra- sbotta Roberto, un nostro lettore – i pollicini che non passano, gli ascensori sempre bloccati, i turisti che arrivano qui restano totalmente delusi. Sono iniziati i lavori-  infiniti – di sostituzione dei vecchi ascensori solo tra piazza Yenne e via Camino Nuovo. Perché il Comune non manda una squadra di operai anche da queste parti? Non se ne può più”.