A Cagliari 600 delegati delle compagnie aeree mondiali: “Rifiuti ovunque. Che figura”

Massidda: “Dei delegati hanno chiesto ad un amico di poter vedere a metà mattinata il Portico di Via Palabanda. Ecco come sono stati accolti da un Corso Vittorio Emanuele II invaso dai sacchetti ed ancor peggio l’angolo di Via Palabanda. Che figura”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ad accogliere i 600 delegati delle compagnie aeree a Cagliari per un convegno una città sporca e con spazzatura ovunque. È l’accusa dell’ex consigliere comunale Piergiorgio Massidda. “Che vergogna”. Ha scritto Massidda su facebook, “Da ieri a Cagliari si tiene Connect 2019 , un importantissimo forum del trasporto aereo che vede presenti per 3 giorni in città 600 delegati di 80 compagnie aeree di tutto il mondo.

Perciò una vetrina straordinaria per far conoscere la nostra magnifica Cagliari e per tutta la Sardegna.

Dei delegati hanno chiesto ad un amico di poter vedere a metà mattinata il Portico di Via Palabanda. Ecco come sono stati accolti da un Corso Vittorio Emanuele II invaso dai sacchetti ed ancor peggio l’angolo di Via Palabanda. Che figura.

Per anni in Consiglio Comunale , pur favorevolissimo alla raccolta differenziata, ho costantemente contestato questa tipologia di intervento tra l’ilarità della maggioranza. Purtroppo sta andando peggio di quanto temessi.

E in campagna elettorale qualcuno ha il coraggio di difendere queste scelte e definisce catastrofisti ed ignoranti chi le critica e chi le ha criticate in tempi non sospetti”.


In questo articolo: