Cagliari, 3 nigeriani senza biglietto sul pullman Arst: scoppia un litigio con i controllori

Una 52enne e due giovani di 20 e 23 anni beccati senza il biglietto a bordo del bus: i tre aggrediscono verbalmente i controllori, si vivono interminabili minuti di paura e tensione. Provvidenziale l’intervento della polizia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Paolo Rapeanu

Sono stati beccati senza il biglietto dai controllori e, per tutta risposta, li hanno insultati. Il fatto è avvenuto ieri, attorno alle 18:40, nella centralissima piazza Matteotti, a bordo di uno dei pullman dell’Arst. I due lavoratori dell’azienda, incaricati del controllo dei ticket, hanno raggiunto i sedili dei tre, che però non avevano il biglietto. Una donna di 52 anni e due ragazzi, tutti stranieri, hanno aggredito verbalmente i controllori. Così spiegano dall’ufficio stampa della questura, contattati da Cagliari Online. A bordo del bus si sono vissuti lungi momenti di tensione. Provvidenziale l’intervento di due volanti della polizia.

I poliziotti sono riusciti a placare gli animi e, dopo aver preso i dati delle persone coinvolte nel litigio, hanno fatto scendere i tre “portoghesi” dal pullman, che ha potuto riprendere la sua corsa.


In questo articolo: