Cagliari, 28enne nei guai: abbandona i servizi sociali, intervengono i carabinieri

Il provvedimento odierno è stato emesso in conseguenza delle violazioni alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e abbondantemente disattese dal destinatario, come documentato a più riprese dai carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Oggi a Cagliari, i Carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace hanno dato esecuzione a un “Decreto di Revoca dell’ammissione provvisoria a misura alternativa” alla detenzione in carcere, emesso dall’ Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Cagliari nei confronti di un 28enne cagliaritano, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. L’uomo dovrà espiare una pena residua di anni 2 di reclusione per i reati di truffa continuata, frode informatica, sostituzione di persona e possesso e fabbricazione di documenti falsi.

Si tratta di fatti avvenuti in Provincia di Milano e per i quali hanno indagato i carabinieri del capoluogo lombardo. Il provvedimento odierno è stato emesso in conseguenza delle violazioni alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e abbondantemente disattese dal destinatario, come documentato a più riprese dai carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace. L’uomo aveva tra l’altro ultimamente abbandonato la struttura dove era stato ammesso provvisoriamente all’affidamento in prova al servizio sociale, mostrando così scarsa propensione a redimersi.


In questo articolo: