Brunella, di Sinnai: “Plagiata dai Testimoni di Geova” – VIDEO

La video testimonianza con le rivelazioni choc di Brunella Cherchi, 61 anni, di Sinnai, in esclusiva su Cagliari Online: “Aiutatemi, mia figlia è ancora dentro con loro con dottrine ingannevoli. Mi hanno plagiata e portata a mettere i miei soldi, ma ora dico basta e vi racconto con coraggio il mio incubo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Ho bisogno di aiuto, voglio che la gente sappia che si può uscire dalla società dei Testimoni di Geova, per trent’anni sono stata nelle mani di persone che mi hanno plagiata mentalmente, psicologicamente, Geova per loro è al primo posto, ma non è così. Mia figlia è ancora la dentro, non la vedo da tanto tempo, il marcio è dentro, con dottrine ingannevoli, manipolate. Oggi sto meglio, una donna libera, ma vorrei con tutta me stessa spronare chi è coinvolto negativamente da questa realtà: uscite allo scoperto, perché ci si può allontanare e riprendere a vivere con serenità la propria esistenza”. 

IL RACCONTO. Rivelazioni choc, ne parla senza alcuna censura o paura, Brunella Cherchi, 61enne, di Sinnai (nella foto, in alto nella grafica). Le sue parole sono pesanti, ma è convinta che soltanto parlare del suo calvario alla gente comune aiuterebbe il suo cuore a stare bene. Ecco il suo calvario, dove tutti alla fine l’hanno lasciata da sola: “Lo hanno fatto, tenendomi da parte – dice – anziché sostenermi, mi hanno isolato totalmente da parenti e amici, facendomi versare tante lacrime. I libri su Geova? Tutti comprati da me, tanti soldi spesi e dati a loro per contribuire alla realizzazione delle sale del regno o cos’altro, oggi mi considero una donna diversa, che partecipa a tanti incontri nelle chiese dell’hinterland per spiegare a chiunque cosa tutto ho passato e patito e dare così un messaggio di speranza e di liberazione a chi ancora è incatenato con loro”. 

Guardate la Video Intervista