Barbiere aggredito a Cagliari, strappati orecchini e piercing. Gli abitanti: “Abbiamo paura”

L’aggressione a Dario Alessandrini, barbiere 47enne, avviene in un tratto di via Dante tutt’altro che florido sotto l’aspetto commerciale. Pochissimi negozi nelle vicinanze e tanto buio la sera, molti i cartelli “affittasi”. Aggressione cruenta: strappati orecchini e piercing all’uomo legato


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una banda di aggressori, tutti incappucciati e pieni di ferocia: una volta immobilizzato Dario Alessandrini, barbiere 47enne, non si sono messi scrupoli nel strappargli alcuni orecchini e un piercing. Un’aggressione finita nel sangue – fortunatamente Alessandrini è fuori pericolo – avvenuta in un tratto di una via Dante sempre più “abbandonata” sotto il punto di vista commerciale. Si fatica a contare sulle dita di una mano il totale dei negozi nelle vicinanze dell’appartamento-bottega “sbarrato” dal nastro biancorosso e da due cartelli, piazzati dai carabinieri, che informano che l’immobile “è sottoposto a sequestro penale”.
Proprio lì davanti, un locale che, fino a qualche tempo fa, ha ospitato un’agenzia di viaggi. Ma dentro, adesso, è tutto spento e un cartello informa di un trasferimento dell’attività. E, tra chi vive in quel tratto di via Dante, la voglia di parlare pubblicamente è pari a zero. L’esatto contrario della paura, in aumento. “La sera qui c’è molto buio, la luce dei lampioni non è sufficiente. Dopo quello che è successo, è naturale avere paura”, dicono alcuni residenti che vogliono restare anonimi.


In questo articolo: