Badanti, impiegati e panettieri: ecco tutte le nuove offerte di lavoro nel Cagliaritano

Tutti i nuovi posti di lavoro comunicati dall’Aspal per Cagliari e provincia

Tutti i nuovi posti di lavoro comunicati dall’Aspal per Cagliari e provincia.

CAGLIARI. Badante convivente

Privato cerca a Cagliari una badante convivente con esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

PULA. Bracciante agricolo

Un’azienda di Pula cerca cerca un bracciante agricolo con esperienza biennale nella coltivazione di pomodori in serra con sistema di allevamento orizzontale e idroponico. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Assemini – Sede staccata di Pula o al proprio CPI di iscrizione.

VILLAMAR. Addetto alla contabilità

Un’azienda di Villamar cerca cerca un addetto alla contabilità con esperienza pregressa nella mansione e Laurea in Economia oppure diploma di Ragioniere. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Sanluri o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Impiegato di magazzino, impiegato tecnico e 10 montatori di ponteggi

Un’azienda di Cagliari cerca un impiegato di magazzino, un impiegato tecnico e 10 montatori di ponteggi. Per tutte le figure è richiesta esperienza pregressa nella mansione.  Si offrono un contratti a tempo determinato e indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Impiegati amministrativi

Un’azienda di Cagliari cerca due impiegati amministrativi da assumere a tempo determinato. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa, laurea vecchio o nuovo ordinamento in discipline economiche oppure diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo economico. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.  Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Impiegato amministrativo

Un’azienda di Cagliari cerca un impiegato amministrativo con esperienza pregressa nella mansione, Laurea vecchio o nuovo ordinamento gruppo economico e conoscenza lingua inglese livello intermedio. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

VILLACIDRO. 5 addetti applicazione pannelli cartongesso

Un’azienda di Villacidro cerca 5 addetti all’applicazione di pannelli in cartongesso con esperienza nella mansione. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di San Gavino o al proprio CPI di iscrizione.

PERDAXIUS. 2 educatori professionali

Un’azienda di Perdaxius cerca 2 educatori professionali con Laurea in Pedagogia o specialistica LM85 LM50, o Laurea triennale in scienze dell’educazione L19 ed esperienza di almeno due anni nei servizi SET e SAS. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

SANLURI. Responsabile finanziario

Un’azienda di Sanluri cerca un responsabile finanziario con esperienza pregressa nella mansione e Laurea vecchio o nuovo ordinamento. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Sanluri o al proprio CPI di iscrizione.

DECIMOPUTZU. Panettiere

Un’azienda di Decimoputzu cerca un panettiere con esperienza pregressa nella mansione. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Assemini o al proprio CPI di iscrizione.

 

ISILI. 3  Intermediari

Un’agenzia di assicurazioni cerca tre  intermediari commerciali con diploma e auto propria. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Isili o al proprio CPI di iscrizione.


In questo articolo: