Attilio e Luca, Decimomannu e Quartucciu piangono i 2 centauri morti sulle strade sarde

Una doppia tragedia con due comunità choccate dal dolore. Ancora sangue sulle Statali dell’Isola, Attilio Orrù e Luca Piu sono le ultime due vittime di una giornata di sole che è stata “oscurata” dalla morte di due uomini con la passione per i motori


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Grandissima commozione a Decimomannu e Quartucciu, rispettivamente per la morte di Attilio Orrù e Luca Piu. Il primo, 53 anni, autotrasportatore, si trovava in sella alla sua moto quando, sulla Statale 130, nella zone di Assemini, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il guard rail. Inutili i soccorsi, per il 53enne non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Qualche ora dopo, tutt’altra zona dell’Isola, altra croce, un altro centauro morto.

Si tratta di Luca Piu, centauro 44enne residente a Quartucciu. Lo schianto, anche in questo caso contro il guard rail, è avvenuto sulla Statale 387, nella zona di Sant’Andrea Frius. Un impatto bruttissimo, l’uomo è morto sul colpo. Due tragedie in meno di ventiquattr’ore sulle strade sarde, due cuori che cessano di battere in un sabato “antipasto” d’estate che si è trasformato in pieno inverno per tutti i parenti, gli amici e i conoscenti dei due centauri.