Assemini, non ce l’ha fatta il giovane di Villaspeciosa Alessandro Cambuca accoltellato all’alba: lascia due figlie di 2 e 7 anni

Il sindaco Mario Puddu: “Un’abitazione di Assemini stanotte è stata teatro di un accoltellamento in cui purtroppo ha perso la vita un giovane ragazzo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Assemini – Non ce l’ha fatta il giovane di Villaspeciosa Alessandro Cambuca accoltellato all’alba: troppo gravi le ferite, il 27enne è morto in ospedale. Un litigio, da quanto si apprende, l’aggressore è già stato fermato dalle forze dell’ordine. Il ragazzo ucciso lascia due figlie piccole, di soli 2 e 7 anni.

Il fatto di sangue è avvenuto questa mattina, le condizioni di Cambuca sono subito apparse gravissime ai soccorritori che lo hanno trasportato al nosocomio di Cagliari. Il sindaco Mario Puddu: “Un’abitazione di Assemini stanotte è stata teatro di un accoltellamento in cui purtroppo ha perso la vita un giovane ragazzo.

Nè la vittima, nè il presunto aggressore sono di Assemini ma la nostra comunità è ugualmente scossa da questo tragico evento.

Questi continui fatti di cronaca ci allarmano e ci lasciano la brutta sensazione, per non dire convinzione, che la vita sembra avere sempre meno valore.

Ed è un fatto che noi non possiamo né dobbiamo accettare e su cui è necessario fermarsi a riflettere”.


In questo articolo: