Assemini brinda con la birra: entro il 2021 i lavori di ampliamento dello stabilimento Ichnusa

È infatti in programma la delibera che consentirà allo stabilimento Heineken di raddoppiare il suo impianto. Il vice sindaco Gianluca Mandas: “Lo stabilimento Ichnusa è Assemini un bene prezioso sia in termini produttivi che di immagine”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Assemini brinda con la birra, si prevede che entro il 2021 inizieranno i lavori di ampliamento dello stabilimento più spumeggiante della Sardegna. È infatti in programma la delibera che consentirà allo stabilimento Heineken di raddoppiare il suo impianto. Il vice sindaco Gianluca Mandas: “Lo stabilimento Ichnusa è Assemini un bene prezioso sia in termini produttivi che di immagine. In questo complicato periodo è importante favorire gli investimenti nei territori è altrettanto importante comunicarli perché aiutano tutti a vedere il futuro con speranza e certezza che ci risolleveremo da questa emergenza”.
In un mondo che parla solo di Covid-19, ci sono anche buone notizie che giungono dal mondo del lavoro: crescita e sviluppo sono in programma per un territorio che ospita una delle realtà produttive più importanti del territorio sardo.
“Non ci sono ancora date precise, presumiamo che entro il 2021 inizieranno i lavori di ampliamento”.