Arzachena, doppio caso di Coronavirus: “Una coppia positiva su una barca a Cala di Volpe” 

Il virus ritorna nella città del nord Sardegna, il sindaco Ragnedda: “Un uomo e una donna a bordo di una barca insieme all’equipaggio: sono tutti in isolamento” 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due nuovi casi di Coronavirus ad Arzachena, a dirlo è il sindaco Alberto Ragnedda dopo aver ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dell’Ats. I due contagiati sono “un uomo e una donna, si trovano a bordo di un’imbarcazione ancorata nella rada di Cala di Volpe e sono in isolamento insieme ai membri dell’equipaggio. Il Comune assicura massima trasparenza nell’informazione sulla situazione sanitaria nel Comune. Ogni comunicazione della Ats verrà immediatamente resa nota a garanzia della salute e della tranquillità della popolazione”.
“Resta fermo l’invito del primo cittadino al rispetto delle misure di prevenzione del contagio, come il distanziamento tra le persone nei luoghi pubblici e nei locali, l’utilizzo della mascherina e la massima igiene delle mani. Il virus è ancora in circolazione ed è necessario mantenere comportamenti responsabili”.