Arbus, picchia la madre e si scaglia contro i carabinieri

La madre 72enne dell’arrestato presentava evidenti abrasioni e tumefazioni al capo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Arbus, picchia la madre e si scaglia contro i Carabinieri.

Ieri pomeriggio, ad Arbus, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto G.M., 36enne disoccupato di Arbus, per resistenza, minacce a pubblico Ufficiale e maltrattamenti in famiglia.

Alle ore 17:30 l’uomo si è scagliato contro i militari, che erano intervenuti presso la sua abitazione su disposizione della Centrale Operativa, in quanto un familiare aveva segnalato che stava prendendo a pugni l’anziana madre. Per evitare l’aggressione e pacificare l’uomo che era in escandescenze, i militari sono stati costretti a fare uso dello spray al peperoncino. Successivamente l’uomo ha continuato ad inveire contro i Carabinieri minacciandoli di morte.
Nel corso dell’intervento gli operatori hanno accertato che la madre 72enne dell’arrestato, che riferiva di essere stata colpita ripetutamente con dei pugni al viso ed all’addome, presentava evidenti abrasioni e tumefazioni al capo. E’ stata accompagnata dai volontari del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino Monreale, dove sono state refertate svariate ecchimosi con 7 giorni di prognosi. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del PM di turno è stato accompagnato presso la casa circondariale di Uta.


In questo articolo: