Appello a Radio Zampetta Sarda: un’adozione del cuore per la piccola Cicita

L’appello di Anna Rita da Fluminimaggiore per Cicita, una piccola gattina in cerca di una vera adozione del cuore.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

ADOZIONE DEL CUORE PER LA PICCOLA CICITA. SOS A RADIO ZAMPETTA SARDA.
Segue l’appello di Anna Rita da Fluminimaggiore per Cicita, una piccola gattina in cerca di una vera adozione del cuore:
 “Ciao, ti ricordi di me? mi chiamo Cicita e sono una gattina piccola piccola. La mia mamma si chiama Mimì ed e’ uguale a me. Appena sono nata avevo gli occhietti tutti sporchi ma piano piano sono guarita. Poi un giorno mi sono fatta male a una zampetta, Mammy Rita ha pensato che mi avessero investita. Mi hanno curato e sono guarita. Sono così piccola che non mi possono ancora sterilizzare (così dicono) e ho bisogno di una casetta e tante coccole. Ora  la mia zampetta è guarita ma non voglio tornare in strada. Sono buona, coccolona e uso correttamente la lettiera. Ti aspetto, non lasciarmi sola. Ho anche un fratellino, che si chiama FruFru che mi cerca sempre, vorrei tanto tornare a vivere e giocare di nuovo con lui. Mi trovo a Fluminimaggiore (Sud Sardegna) e posso viaggiare. Se non vuoi adottarmi aiuta la mia Mammy con pappe, antiparassitari e cucce se puoi. Scrivete su Messenger oppure a : [email protected].”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa


In questo articolo: