Ansia e preghiere per Tanya di Villamassargia, la 32enne vittima del grave incidente alla Scafa

Molta preoccupazione per Tanya Cancedda, la donna finita in fondo alla scarpata nella “curva maledetta” della Statale 195 all’ingresso di Cagliari. Nello schianto col guard rail ha perso una gamba, i medici del Marino tentano il “miracolo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Paolo Rapeanu

Tanya Cancedda, 32enne di Villamassargia, si trova ricoverata da ieri sera all’ospedale Marino. Codice rosso, urgenza massima per la donna che, in sella a una Ducati, è andata a schiantarsi contro il guard rail della Scafa, all’ingresso di Cagliari. Inseguito al fortissimo impatto ha perso una gamba, e i medici stanno tentando di riattaccarle l’arto. Tanta l’angoscia nella sua città, Villamassargia: tra i commenti ai post della notizia data da Cagliari Online sono molti i messaggi di solidarietà e le preghiere per la giovane.
Un incidente molto brutto, quello avvenuto nella ormai notissima “curva maledetta” vista laguna. Tanti, troppi gli incidenti capitati negli anni, alcuni dei quali addirittura mortali. Nel corso delle prossime ore si saprà il destino di Tanya Cancedda: la donna non è fortunatamente in pericolo di vita, e nella sala operatoria dell’ospedale cagliaritano sta lottando per cercare, attraverso un delicatissimo intervento chirurgico, di non dover dire addio a una delle sue gambe. E il popolo della rete, tra frasi e preghiere, spera nella buona notizia.


In questo articolo: