Ancora truffe online, due donne beffate a Guspini e Senorbì

Non si ferma il fenomeno delle truffe online. Stavolta a cascarci sono state due donne, una di Guspini e una di Senorbì.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il 29 marzo, i Carabinieri della Stazione di Guspini, a conclusione di un’indagine hanno denunciato per truffa in concorso,  I.A.  cl. 1970 nato ad Afragola e residente a Reggio Emilia e L.S. cl.1956, nato a Palermo e residente a Mirandola,  i quali, fingendosi interessati all’acquisto di una bicicletta del valore di euro 1100 messa in vendita da una 50enne di Guspini sul sito “subito.it”, l’avevano invitata a recarsi presso uno sportello bancomat per perfezionare l’invio del corrispettivo in denaro; durante l’operazione, i due erano comunque riusciti a fornire alla donna indicazioni fraudolente attraverso le quali aveva incautamente effettuato due ricariche postpay per l’esatto valore del bene che voleva vendere.
Sempre il 29 marzo, i Carabinieri della Stazione di Senorbì, a conclusione di un’indagine hanno denunciato per truffa, A.A. 35enne residente a Anzio, il quale aveva pubblicizzato su una piattaforma on line la vendita di telefoni cellulari, fra i quali uno smartphone Apple Iphone 11 al prezzo di 579,90 euro. Una 47enne, casalinga  di Senorbi interessata all’offerta aveva effettuato l’acquisto senza che però gli venisse recapitato il cellulare, né gli fosse rimborsato l’importo corrisposto.


In questo articolo: