Al molo Ichnusa di Cagliari torna la serata in rosso

Saranno esposte le auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo internazionale come le iconiche “Ferrari” ma anche esemplari di altre prestigiose marche come Lamborghini, Mc Laren, Aston Martin, TVR, Porsche e Alfa Romeo.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 13 Luglio, a partire dalle ore 19,00, presso il Terminal Crociere del Molo Ichnusa di Cagliari, si terrà la quinta Edizione della ” Serata in Rosso “.

Il prestigioso evento è organizzato dall’Automobile Club di Cagliari, Aci Historic Club di Cagliari e Aci Cagliari per lo Sport, con il Patrocinio del Comune di Cagliari e dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna.

Saranno esposte le auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo internazionale come le iconiche ” Ferrari ” ma anche esemplari di altre prestigiose marche come Lamborghini, Mc Laren, Aston Martin, TVR, Porsche e Alfa Romeo.

Non mancheranno anche modelli di Auto da Corsa e tra le tante novità presenti quest’anno vi sarà una sorpresa speciale: verrà esposta un’auto che ha fatto la storia delle piste italiane. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati e per tutti coloro che amano il fascino delle ” Rosse ” e delle ” Sportive ” di prestigio.

La suggestiva cornice del Terminal Crociere farà da sfondo all’esposizione delle autovetture messe a disposizione per l’occasione da numerosi apassionati e consentirà allo stesso tempo a tutti i visitatori di trascorrere una serata indimenticabile all’insegna della passione per le auto sportive insieme a tanta buona musica e convivialità.


In questo articolo: