Agenzia regionale del Lavoro, Massimo Temussi diventa il direttore

La nomina della giunta Pigliaru


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Giunta breve, questa mattina, in viale Trento, presieduta da Francesco Pigliaru. Approvate le due delibere proposte dall’assessore del Lavoro, Virginia Mura. Si tratta delle disposizioni per la modifica dell’assetto organizzativo per la gestione del “Fondo per lo sviluppo del sistema cooperativistico in Sardegna”, che prevede il trasferimento delle competenze amministrative al “Servizio di supporto dell’Autorità di Gestione”. A seguito di selezione per titoli è stato inoltre nominato, quale direttore dell’Agenzia regionale per il lavoro, il dott. Massimo Temussi.

Su proposta del presidente Pigliaru, sono stati differiti i termini di presentazione del Piano di utilizzazione agronomica degli affluenti di allevamento, prorogati, solo per quest’anno, al 15 novembre.

Approvazione definitiva, dopo il passaggio in Consiglio regionale, per la delibera proposta dall’assessore del Bilancio Raffaele Paci con cui si correggono alcuni errori materiali nella ripartizione del plafond di competenza euro compatibile del Patto di stabilità interno 2014 tra le Direzioni generali della Presidenza e degli Assessorati.


In questo articolo: