Aeroporto di Cagliari, parcheggi pieni? Sogaer risolve così: se protesti, arriva il voucher gratuito

Invece di affrontare per tutti i cittadini il problema, più volte denunciato e da troppo tempo ignorato, la società di gestione dello scalo preferisce mettere a tacere tutto garantendo il fast track gratuito a chi sui social aveva espresso il proprio disappunto.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Benvenuti all’aeroporto di Cagliari, dove se hai l’abbonamento annuale al parcheggio vieni cacciato perché non ci sono più posti (e grazie, li date agli autonoleggi!), impieghi 20 minuti per trovare un altro posteggio (che non pagherò, sapevatelo) e non perdi l’aereo solo perché (questa volta, fortunatamente) è in ritardo. Vi meritate quel Fondo là….”. Così scrive sui social qualche settimana fa una utente, Claudia Rebellino. Tempo pochi minuti e sul profilo dell’utente in partenza dal Mario Mameli compare un altro post, con la foto di quattro voucher per effettuare il fast track gratuito, ovvero il passaggio ai controlli senza fare fila che costa 5 euro a persona. “Siccome l’onestà ci piace (anche quella intellettuale): grazie Sogaer, la gentilezza è sempre un valore aggiunto”, è il commento che accompagna la foto.
Quindi Sogaer pensa di risolvere il problema dei parcheggi che scoppiano regalando voucher per il fast track a chi protesta? E a voi, è capitato di perdere l’aereo perché non avete trovato parcheggio? Scriveteci e raccontateci la vostra esperienza.


In questo articolo: