Addio piccola Lilly: uccisa dall’indifferenza e dalla crudeltà umana

La  storia amara della cagnetta Lilly, morta oggi a Iglesias: “Per giorni è rimasta intrappolata in una pozzanghera senza mangiare, senza che nessuno la aiutasse. Quando l’abbiamo soccorsa noi volontari, è stato troppo tardi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non ce l’ha fatta, la piccola Lilly. Oggi il suo cuoricino ha cessato di battere: è morta la cagnetta ritrovata ieri a Iglesias, dopo essere rimasta per giorni senza mangiare intrappolata dentro una pozzanghera. Ma soprattutto nell’indifferenza di chi l’ha vista lì, e non ha fatto niente per aiutarla, per salvarla.

Ed è proprio questo che lascia con enorme amarezza i volontari che l’hanno alla fine soccorsa: “Per noi oggi è un giorno tristissimo- dicono nel loro messaggio a Whatsapp Casteddu al 3420428755- ci piace ricordare Lilly così, con questa bella foto. Perchè ci ha lasciati proprio poco dopo avere trovato da parte nostra tanto amore. Viogliamo ringraziare di cuore le volontarie dell’associazione “Impronte nell’isola”.Noi con loro, ci abbiamo creduto e sperato, nella salvezza della piccola Lilly.Vogliamo ringraziare anche la veterinaria Lucia Ledda,che oltre ad essere un medico eccellente ha un cuore immenso.Purtroppo ancora una volta la cattiveria e la crudeltà dell’uomo è riuscita a portarci via un’anima innocente. Oggi c’è posto solo per la rabbia. Ciao Lilly, resterai per sempre nei nostri cuori”. 


In questo articolo: