A Quartu più di duemila positivi al Covid: “E chissà quanti sono quelli non registrati”

La terza città della Sardegna non fa eccezione, la nuova ondata estiva fa salire i numeri dei nuovi contagi. Milia: “Oggi altri 141 positivi e 114 guariti, stiamo definendo l’apertura di un nuovo centro vaccinale”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’aumento, lento ma costante, dei nuovi contagi, non risparmia nemmeno Quartu, e il sindaco Graziano Milia ritorna a fornire numeri precisi sui positivi presenti in città, proprio nei giorni in cui arrivano gli annunci dell’avvio delle quarte dosi per i sessantenni e i fragili: “I positivi sono 2027 di cui 8 in ospedale, oggi contiamo 141 nuovi casi e 114 guariti. E chissà quanti ce ne sono, in più, ma non sono registrati”. Il saldo, quindi, continua purtroppo a essere negativo e lo stesso Milia riconosce che “i numeri sono in crescita. Gli 8 in ospedale non sono gravi”, precisa il primo cittadino. Una buona notizia, proprio mentre la nuova ondata estiva sta interessando tutta l’Isola.
“Stiamo definendo l’apertura di un centro vaccinale, lo faremo in tempi rapidissimi”. Di sicuro non sarà al PalaBeethoven, dove gli operai hanno iniziato, già da settimane, i maxi interventi di riqualificazione.


In questo articolo: