Cagliari, blitz nei circoli dei baby spacciatori: tre arresti, cocaina nel seno di una ragazza

Cagliari, sempre più attivi i baby spacciatori, tre giovanissimi arrestati dalla polizia: ecco chi sono. Blitz dei Falchi delle Volanti in via Santa Maria Chiara e via Cornalias, momenti di grande tensione. Uno urla: “Buttate via tutta la roba…muovetevi!”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, sempre più attivi i baby spacciatori, tre giovanissimi arrestati dalla polizia.

Nei giorni scorsi la Squadra Mobile – Falchi – supportata dal personale della Divisione Amministrativa e Sociale, ha dato esecuzione a un blitz mirato al controllo di diversi circoli dell’area cittadina al fine di riscontrare l’eventuale attività illecita di spaccio.

A Pirri e ad Is Mirrionis, si è proceduto ai controlli presso i circoli “Hollywood” di via Santa Maria Chiara e “Red Night” di via Cornalias.

In particolare, i Falchi hanno fatto irruzione nel circolo di Pirri dove una delle persone presenti, D. F., con fare nervoso ha cercato di evitare il controllo facendo intuire di nascondere qualcosa. Grazie alla presenza di personale femminile a bordo di una Volante giunta in supporto, è stata eseguita una perquisizione personale che ha consentito di trovare nel seno di una donna circa 10 gr. di cocaina, già suddivisa in dosi pronte allo spaccio. Non si tratta della ragazza arrestata invece nella seconda operazione.

Un controllo analogo è stato svolto infatti presso il circolo privato Red Night di via Cornalias e ha portato all’arresto di tre persone: Federico Sunda, cagliaritano di 26 anni, socio del circolo, Sarah Carrusci, cagliaritana di 18 anni, addetta alla mescita, e Ernesto Alberto Balzano, cagliaritano di 24 anni, buttafuori. I tre sono responsabili in concorso tra loro di spaccio e detenzione di stupefacenti.

Una volta che gli agenti sono entrati nel locale, il buttafuori ha tentato di bloccare la seconda porta blindata e ha urlato agli altri due “buttate via tutta la roba…muovetevi!”. In possesso dei tre circa 200 grammi di hashish nascosti in un marsupio e diverse somme di denaro.


In questo articolo: