“Violenza sempre sbagliata, ma se fosse capitato a me avrei reagito dando 5 pugni”

Il caso del dipendente dell’Eurospin di Cagliari aggredito con un pugno da un cliente manda su tutte le furie Alfonso Putzolu di Selargius: “L’aggressore andrebbe arrestato. Le buste a pagamento sono un falso problema, io ne ho acquistate 4mila pagandole sei euro”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dentro il carrello ha due buste grandi, dentro ci sono anche un paio di confezioni di verdure già tagliate: un piccolo stratagemma per non dover pagare l’1 o i 2 centesimi delle nuove bioshopper. Alfonso Putzolu si dive contrario alla violenza, “è sempre sbagliata”, ma, in caso di aggressione, non sarebbe certo disposto a porgere l’altra guancia.
“Io avrei reagito al pugno dandone cinque, il dipendente non ha nessuna colpa perché segue degli ordini precisi da parte di chi comanda. L’aggressore andrebbe arrestato”. E, sulla questione buste, Putzolu è sicuro: “Un falso problema, io ne ho comprate quattromila paganole appena sei euro. Ce le ho tutte in automobile, imbusto i prodotti che compro senza doverne acquistare dentro il centro commerciale”.