Cagliari, tutti pazzi per il villaggio di Babbo Natale: pienone al Parco della Musica

Tantissimi genitori con figli tra un pezzo di torrone, un giro sulla giostrina e un selfie ricordo con l’albero pieno di luci e palline. Per visitarlo c’è tempo fino al 10 dicembre prossimo. GUARDATE le foto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Inizio con il botto per il villaggio di Babbo Natale al Parco della Musica di Cagliari. Tantissimi i bambini presenti, mamme e papà spingono passeggini vuoti mentre i figli corrono da una parte all’altra. Molti gli stand presenti – cibo, artigianato, un’area con tavoli per chi vuole mangiare, più gli immancabili addobbi natalizi – e c’è anche la casa in legno di Babbo Natale. Nel parco che da verde diventa “rosso” di Natale gli eventi in programma fino a domenica 10 dicembre sono tanti.
Già domani, l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, è prevista la maxi parata di Babbo Natale: banda musicale, majorette, trampolieri, giocolieri, bambini che cantano e, naturalmente, Babbo Natale sulla sua carrozza guidata dagli elfi, arrivano al Parco della Musica dopo un lungo tragitto per le vie cittadine. La partenza è, alle undici, dal viale Bonaria.


In questo articolo: