Villacidro, mette la marijuana su facebook: i carabinieri lo scoprono e lo arrestano

Ha postato sul proprio profilo Facebook una fotografia raffigurante diverse dosi confezionate di marijuana. L’immagine è stata intercettata dai militari che hanno rintracciato l’uomo, un 55enne del posto, disoccupato e pregiudicato, all’interno del parco Dessì


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Villacidro, mette la marijuana su facebook: i carabinieri lo arrestano. Alle ore 13.30 di oggi, nel corso di un mirato servizio antidroga i Carabinieri del NORM della Compagnia Carabinieri di Villacidro hanno arrestato in flagranza di reato Giusppe Sulcis, 55enne del posto, disoccupato, pregiudicato,  per detenzione  di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Nella mattina di oggi, Sulcis ha postato sul proprio profilo Facebook una fotografia raffigurante diverse dosi confezionate di marijuana, immagine che veniva in possesso anche dei Carabinieri di Villacidro che rintracciavano l’uomo all’interno del parco Dessì.

Sottoposto a perquisizione personale, Sulcis  è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana, di due dosi di hashish ed un coltello a serramanico.  L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani mattina.


In questo articolo: