Università, a Cagliari biblioteche aperte fino alle 23:30

Prosegue l’estensione e il perfezionamento dei servizi agli studenti dell’Università di Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da lunedì 12 febbraio la biblioteca della Sezione “Dante Alighieri” del Distretto delle Scienze umane dell’Università di Cagliari – nel Polo di Sa Duchessa a Cagliari – rimarrà aperta anche la sera fino alle 23.30. L’orario sarà dunque continuato e prolungato, fin dalle 8 del mattino.

Dallo stesso giorno anche la biblioteca della Sezione Facoltà di Ingegneria del Distretto tecnologico – nel Polo di via Is Maglias –  osserverà lo stesso orario.

Fino al 31 luglio dunque entrambe le biblioteche osserveranno l’orario dalle 8 alle 23.30 dal lunedì al venerdì,  mentre il sabato l’orario di apertura sarà dalle 8 alle 18.

Le tre Biblioteche del Polo economico-giuridico di viale Sant’Ignazio mantengono gli stessi orari utilizzati finora: l’apertura è garantita dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Prosegue così l’estensione e il perfezionamento dei servizi agli studenti dell’Università di Cagliari: il provvedimento di prolungamento di apertura delle biblioteche – e dei relativi servizi connessi – è stato assunto dall’Ateneo per venire incontro alle richieste degli studenti, ottimizzando le risorse a disposizione e garantendo una continuità di servizi e di apertura delle biblioteche lungo tutto l’arco della settimana. Nel periodo immediatamente precedente, la Direzione per i Servizi bibliotecari guidata da Donatella Tore ha monitorato con attenzione i numeri degli accessi alle sale di lettura dell’Ateneo.


In questo articolo: