“Un mese e mezzo senza ascensore, 40 minuti di fila per mangiare”

Roberto, studente di Tossicologia, da Sant’Antioco a Cagliari per conquistare la coroncina d’alloro. Nel mezzo, però, anche i disagi da studente residente nella struttura di via Trentino. “La mensa è piena come un uovo, impossibile mangiare in tempi rapidi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da Sant’Antioco a Cagliari per conquistare la coroncina d’alloro. Nel mezzo, però, anche i disagi da studente residente nella struttura di via Trentino. “La mensa è piena come un uovo, impossibile mangiare in tempi rapidi”
“È da inizio ottobre che uno dei due ascensori e guasto, nessuno è ancora intervenuto. La struttura è molto grande, è una difficoltà tra le tante”. Roberto Sanna, 21enne di Sant’Antioco, vive nella Casa dello studente di via Trentino. “Le docce sono un’altra cosa che non va, come la mensa, sempre presa d’assalto”.
Risultato? “Ritardi cronici, tra le 12:30 e le 14:30 è impossibile mangiare prima di quaranta minuti, quando va bene, di fila. Vivo qui principalmente per una questione economia, e anche perchè il posto è vicino alla mia facoltà”.