“Un maniaco mi ha aggredita di notte a Cagliari. Ragazze, denunciate sempre”

L’sos corre su Facebook: una ragazza racconta di essere stata bloccata tra via Mameli e via Maddalena nel cuore della notte: “Con la scusa di un’informazione mi ha messo una mano in mezzo alle gambe. Ho reagito ed è scappato, non è la prima volta che succede”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un messaggio d’allarme “rosso” da parte di una ragazza che vive a Cagliari. La giovane racconta, sul suo profilo Facebook, un episodio grave e indubbiamente pericoloso: “Verso l’1:30, nell’incrocio tra via Mameli e Via Maddalena, un ragazzo mi si è avvicinato con la scusa di chiedere informazioni e, una volta vicini, mi ha messo una mano in mezzo alle gambe. Ho avuto la prontezza (o l’incoscienza) di reagire ma dopo un breve scontro è scappato. Ho segnalato alla polizia e fatto denuncia”.
La ragazza racconta anche che “la stessa cosa è capitata più di un mese fa a un’amica quindi credo che questo ragazzo lo faccia spesso. Lo scrivo così, nel caso fosse successo già a qualcuno o dovesse succedere (spero di no), provveda a denunciare la cosa”.