Torre degli Ulivi, ladri svaligiano il chiosco “Sotto la Torre”: “Le telecamere vi hanno incastrato”

Hanno forzato la porta del retro e hanno fatto razzia di materiale: “Sono stati 3, due uomini e una donna. Hanno rubato prolunghe elettriche, un estintore e pure un decespugliatore. Le telecamere di sicurezza li hanno ripresi, ci rendano la refurtiva o andiamo dai carabinieri”. CONDIVIDIAMO TUTTI!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Furto con scasso al chiosco “Sotto la torre”, a Torre degli Ulivi. La rapina, stando alle immagini delle telecamere di sicurezza del locale, è avvenuta il trenta agosto scorso “tra le 3:15 e le 3:30”. La denuncia arriva da Angelo Pili, 38 anni, procuratore gestore del famosissimo locale aperto da tre anni. I malviventi, però, non sapevano di essere ripresi: “Le telecamere hanno registrato ogni loro movimento, hanno rubato materiale per almeno mille euro”. Cosa? Il conto è presto fatto: “Un decespugliatore, un fornello da campo, una pompa dell’acqua lunga cento metri e una prolunga elettrica”.
I titolari della struttura sono pronti ad andare, filmato tra le mani, dai carabinieri: “Dobbiamo consultarci a brevissimo con il nostro legale. Se i ladri non vogliono passare dei guai, li invitiamo a renderci quanto ci hanno rubato”.