Torna il triathlon al Forte Village, iscrizioni aperte

Prossima edizione il 26 ottobre



Sabato 1° marzo, nell’auditorium di Palazzo Lombardia a Milano, si è tenuta la seconda edizione dell’Oscar del Triathlon – un evento dedicato al triathlon italiano ed internazionale ideato, promosso e organizzato dal giornalista e triatleta Dario “Daddo” Nardone -, che ha visto la partecipazione anche dei protagonisti della prima edizione del Forte Village Triathlon.

Dopo il dichiarato successo dello scorso anno, la Forte Village Sports Academy ha annunciato l’ingresso nella prestigiosa Challenge Family, presentando la nuova ed entusiasmante gara “Challenge Forte Village Sardegna” che si terrà il prossimo 26 ottobre, nella cornice degli scenari di incomparabile bellezza che solo il Sud della Sardegna sa regalare, dove le rocce rosse contrastano con il verde della macchia mediterranea e il blu del mare.

Un grande evento che si rivolge sia agli appassionati che ai professionisti e che vedrà ancora una volta in azione la straordinaria organizzazione firmata Forte Village Resort.

Gli atleti attraverseranno 47 ettari di giardino tropicale, circondato da 15.000 alberi e una varietà di 2 milioni di piante. Una volta sulla la bici saliranno oltre Domus De Maria per poi scendere lungo la spettacolare strada costiera che porta a Teulada, dove taglieranno il traguardo.

“Challenge Forte Village Sardegna” è il risultato di un accordo di collaborazione tra la sarda Forte Village Sports Academy e la prestigiosa Challenge Family. L’appuntamento, nato da questo importante connubio, ha già tutte le caratteristiche per diventare un avvenimento di respiro internazionale che non può che consolidare il già grandissimo successo ottenuto nel 2013 dalla prima edizione del Forte Village Triathlon.

Da oggi sono aperte le iscrizioni al “Challenge Forte Village Sardegna” del 26 ottobre 2014 sul sito www.fortevillagetriathlon.com.

Per maggiori informazioni www.facebook.com/fortevillagetriathlon

L’Associazione Sportiva Dilettantistica FORTE VILLAGE SPORTS ACADEMY è iscritta al registro CONI e affiliata alla FITRI (Federazione Italiana Triathlon).

 

Ultima modifica: 20 giugno 2017

In questo articolo