Cagliari a un passo da Prandelli: sogno Europa e nuovo stadio

Il Cagliari a un passo da Cesare Prandelli: il dopo Rastelli potrebbe partire dall’ex ct azzurro per un grande progetto che prevede l’Europa entro pochi anni, il nuovo stadio e un settore giovanile di eccellenza


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Jacopo Norfo

Il Cagliari a un passo da Cesare Prandelli: il dopo Rastelli potrebbe partire dall’ex ct azzurro per un grande progetto che prevede l’Europa entro pochi anni, il nuovo stadio e un settore giovanile di eccellenza. Cesare Prandelli l’uomo giusto per Giulini per coordinare la grande idea. A darne notizia oggi è Tuttosport: la società rossoblù nonostante i punti conquistati non è del tutto soddisfatta del lavoro e del gioco di Rastellil decisive probabilmente anche le critiche dei tifosi.

Serve una guida più esperta, un nome più forte, un timoniere per un piano a lungo corso che preveda grazia anche al nuovo stadio Sant’Elia che verrà realizzato entro il 2020 l’approdo in Europa League. Il progetto del Cagliari, oltre alla costruzione del nuovo stadio, prevede un lavoro in sinergia tra la Prima Squadra e la Primavera. Prandelli sa che il Cagliari non è una provinciale qualsiasi ma la squadra di una intera Regione, con il cuore rossoblù che batte forte. Ed è vicino alla firma. 


In questo articolo: