Il Cagliari travolge il Genoa, squadra trasformata: rivincita Rastelli

Borriello trascina i rossoblù al 4-1 sul Genoa. Dopo l'addio di Storari e l'evidente intervento della società va in scena la grande rivincita di Rastelli

Autore: Redazione Casteddu Online il 15/01/2017 14:31



Il Cagliari travolge il Genoa, squadra trasformata: rivincita Rastelli

Un Cagliari letteralmente trasformato travolge il Genoa e vince 4-1 al Sant'Elia: doppietta di Borriello, poi Joao Pedro e Farias. La squadra compatta vista col Milan non era un caso: dopo l'addio di Storari e l'evidente intervento della società va in scena la grande rivincita di Rastelli, che riporta la squadra all'ennesima vittoria in casa. Nei primi 40 minuti il Cagliari ha sofferto molto, passando in svantaggio grazie al gol di Simeone e subendo molto in mezzo al campo dove Tachtsidis sembrava un pesce fuor d'acqua.

Ma dopo il pareggio di Borriello la squadra si è sbloccata, ha raddoppiato e ha poi giocato sulle ali dell'entusiasmo contro un Genoa invece letteralmente frastornato, alla quarta sconfitta consecutiva dopo l'ennesima girandola sul mercato di Preziosi. Ora a quota 26 punti la salvezza è in cassaforte e per il Cagliari ritrovato può iniziare un nuovo campionato. 


TAGS:  cagliari   genoa   borriello