Rastelli esclude Borriello, il Cagliari perde ancora: sarà esonero?

Quarta sconfitta del Cagliari nelle ultime 5 gare, continuano a fare discutere le scelte del tecnico che esclude Borriello ma perde ancora. In caso di cambio circolano i nomi di Reja e Guidolin


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Rastelli fa fuori Borriello, lo esclude dall’inizio ma il Cagliari continua a perdere. Perde anche contro un pessimo Chievo, che ci punisce grazie al gol dell’ex Gobbi. Questa volta il misster rossoblù si è superato mettendo in campo un inedito tandem d’attacco composto da Farias e da un Giannetti che in serie A sembra davvero un intruso e ha sbagliato praticamente tutti i palloni che ha giocato.

Fuori un campione come Borriello, fuori Sau e fuori Isla, dentro l’inesperto Giannetti, dentro MUnari e Bittante che sono sembrati un regalo agli avversari. L’obiettivo questa volta era non prenderle, per questo il mister rossoblù ha inserito anche Salomon rinforzando il pacchetto difensivo. Il Chievo ha atteso il momento giusto e ha colpito a inizio ripresa.

Ma a stupire è la debolezza del centrocampo del Cagliari, anche oggi sovrastato dagli avversari, e la mancanza di grinta della squadra che con questa ha perso 4 delle ultime 5 partite. I tifosi sul web continuano a chiedere a Giulini l’esonero di Rastelli, un  tecnico che non è amato dalla piazza e che in campo continua a fare scelte incomprensibili: Borriello è stato inserito nel finale, ma a discapito di Di Gennaro che era l’unico faro del centrocampo in grado di illuminare con le sue giocate e servire gli attaccanti (buona la prova di Farias che ha però predicato nel deserto). Dopo i grandi sforzi fatti in estate dalla società rossoblù, il cagliari continua a perdere: in caso di esonero del tecnico, circolano copn insistrenza i nomi di Reja e Guidolin. 


In questo articolo: