Cagliari, calendario di fuoco: 4 gare in 15 giorni

Due settimane di fuoco attendono i rossoblù: tre big e uno scontro salvezza nei prossimi quattro ravvicinati incontri


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quindici giorni di fuoco attendono il Cagliari. Il calendario non fa sconti e mette i rossoblù davanti ad un calendario per nulla semplice con ben 4 gare nel giro di due settimane.

Si comincia domenica alle 15:00, quando la banda Rastelli sarà impegnata a San Siro contro l’Inter. La settimana successiva (il 23) sarà la volta della Fiorentina ospite al Sant’Elia, poi turno infrasettimanale (il 26) contro la Lazio all’Olimpico, infine il Palermo nuovamente tra le mura amiche in data 31 ottobre per il posticipo del lunedì. Quella contro i siciliani appare (almeno sulla carta) la gara meno complessa, tuttavia nelle prossime quattro gare i rossoblù dovranno cercare di ottenere il maggior numero possibile di punti. Obiettivo, tenere distante la zona calda della classifica.

Servirebbe il classico turnover, sia per far rifiatare chi più ha speso e spenderà, che per tenere tutti sulla corda. Tuttavia difficilmente Rastelli stravolgerà la squadra di gara in gara, anche in considerazione delle numerose assenze per infortunio.


In questo articolo: