Grande derby tra Uragano e Gemini Pirri, arbitra il giovane Farris

Il derby pirrese Uragano Pirri – Gemini Pirri, in programma al campo erboso di Terramaini “Eliseo Corona” alle 11, è stato affidato al giovane arbitro cagliaritano Mattia Farris che vanta già numerose presenze nella prima categoria regionale.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sancite le designazioni arbitrali per la seconda giornata di ritorno del campionato della Prima Categoria regionale. 

Il derby pirrese Uragano Pirri – Gemini Pirri, in programma al campo erboso di Terramaini “Eliseo Corona” alle ore 11:00, è stato affidato al giovane arbitro cagliaritano Mattia Farris che vanta già numerose presenze nella prima categoria regionale.

Il giovane fischietto incontrerà per la seconda volta l’Uragano Pirri, la prima è stata nel novembre 2016 contro il Villagrande Strisaili che si concluse in pareggio. 

Una gara sentita sia dai calciatori sia dai sostenitori di entrambe le squadre, specialmente per i calciatori della Gemini Pirri pronti a invadere il Terramaini galvanizzati dalla posizione in classifica e dalla concreta possibilità, in caso di vittoria, di stabilizzarsi tra le prime tre della classifica del girone A. 

L’Uragano Pirri tenterà a tutti i costi di stabilizzarsi.

 

Alcune statistiche veloci per la Stagione Sportiva 2016/2017:

Per quanto riguarda il Gemini Pirri la posizione in classifica è la quarta, 15 giocate, 24 goal segnati, 23 goal subiti, 1 differenza reti, 1.6 goal a partita, 5 vittorie, 6 pareggi, 4 perse, età media calciatori 23.2 ed il capocannoniere è A. Sanna.

 

Mentre per  l’Uragano Pirri la posizione in classifica è la 14esima, 15 giocate, 12 goal segnati, 30 goal subiti, -18 differenza reti, 0.8 goal a partita, 2 vittorie, 5 pareggi, 8 perse, età media calciatori 24.7 ed il capocannoniere è Ortu.


In questo articolo: