Capoterra, boxe e muay thai: grande attesa per il Night Fighter

Venerdì 25 novembre, la Fitness Club Hf di Capoterra, promuove un importante evento tra il campione del mondo Francesco Demontis e il primatista francese, Chigo Jean Philippe


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Per la prima volta venerdì 25 novembre dalle ore 20.00, sbarcherà a Capoterra, il Night Fighter. Un evento internazionale che vedrà combattere i migliori atleti delle scuole più prestigiose della Sardegna di boxe e muay thai, prima dell’attesissimo big match tra il campione del mondo Francesco Demontis e il primatista  francese Chigo Jean Philippe. Una bellissima vetrina per tutta la comunità della boxe e della muai thay: la società Fitness Club HF, che gestisce il Palasport Comunale di via Siena, sta curando nei minimi particolari questa manifestazione, creando a Capoterra un nuovo polo dello sport e dell’intrattenimento: “ Stiamo lavorando per garantire una  serata di sport per tutti – sottolinea Matteo Cojana – il nostro obbiettivo è quello di dare un nuovo servizio nella cittadina e a tutto l’hinterland attraverso una serie varia di eventi e servizi, dallo sport allo spettacolo. Merito anche del Comune di Capoterra che sostiene questo nostro lavoro mirato a creare nuovi servizi ai cittadini, tutti gli sponsor e i nostri numerosissimi clienti che ogni giorno ci aiutano a crescere e a fare un passo avanti “.

L’EVENTO. Fervono dunque i preparativi  per il Night Fighter: “Come sempre mi sono preparato al meglio cercando di non trascurare lavoro e famiglia – dice Francesco Demontis – ringrazio il mio allenatore e preparatore  atletico Chicco Loche per gli orari spesso proibitivi e Gianluca Carta per la preparazione tecnico-tattica. Mi sento sereno perché non ho paura di affrontare nessuno sul ring e la vera forza me la danno le persone che credono in me e mi sostengono sino alla fine. Come sempre ringrazio tutti, parenti, amici  e la mia famiglia – dice – cercherò di portare a casa una vittoria per continuare a tenere alta la bandiera dei quattro mori. So che il mio avversario si sta preparando al massimo da più di un mese per potermi battere ma ho una marcia in più, la forza della mia terra”. Non rimane altro che attendere pochi giorni per questo fantastico evento che ci lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo round.   

Info: Palasport comunale Capoterra via Siena n° 17  – tel. 327/2906182.


In questo articolo: