Judo, ottima prestazione degli atleti sardi al Trofeo Temeraru

Trofeo Internazionale Temeraru di Sibiu, ottima prestazione per gli atleti sardi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Eccellente prestazione della rappresentativa regionale in Romania al Trofeo Internazionale Temeraru di Sibiu che in questo fine settimana 10- 11 settembre ha fatto ben figurare e dato prestigio al judo sardo conquistando 4 medaglie di bronzo con 5 atleti in gara.

Al trofeo presenti 220 atleti di 14 nazioni europee con molti atleti medagliati alle varie european cup e campionati europei.

Gli atleti accompagnati dal commissario tecnico regionale Paolo Scanu hanno espresso un buon livello tecnico e tattico dimostrando di essere  all’altezźa della non facile competizione.

Per la classe cadetti le medaglie  di bronzo sono arrivate da Federica Tolu e Fabrizio Saccu che entrambi hanno vinto 3 incontri, non è andata bene Per Claudia Massaglia che nonostante si sia ben difesa ha perso 2 incontri con atlete più forti ed esperte. Nella classe junior/senior  ottime le prestazioni di Erika Lucente e Gabriele Castro anche loro vincitori entrambi di 3 incontri. La trasferta rumena  proseguirà con 2 giorni di allenamenti congiunti con le squadre rimaste dopo il trofeo.


In questo articolo: