Cristiano Perseu, flyboard: passione e lavoro nella sua amata Isola

Il Personaggio del Giorno di oggi è Cristiano Perseu, il giovane 28enne che ha entusiasmato pubblico e appassionati con la nuova frontiera dello sport acquatico, tra adrenalina, divertimento e tanto coraggio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Flyboard, la nuova frontiera dello sport acquatico, si vola sopra il mare, dimostrando le proprie capacità di equilibrio e conoscenza del corpo. E se il coraggio non manca, evoluzioni e acrobazie che solo dai supereroi si sono viste fare, perché non provarci. Lo spirito di Cristiano Perseu, il cagliaritano 28enne che dalla passione si è inventato un lavoro, è anche questo: recentemente anche la rivista millionaire.it gli ha dedicato un servizio per scoprire i segreti di questo sport estremo. Cristiano spera di poter trasformare la sua attività in un lavoro a tempo pieno: «Mi auguro che Flyboard Hero 4 Mori – ha dichiarato su Millinaire.it – cresca ancora. Per me è anche un modo per dare lavoro a chi ha voglia di investire su se stesso». 

GLI ALBORI. Il giovane cagliaritano “spericolato” durante l’anno lavora sulle piattaforme petrolifere dell’Eni, in estate si diverte praticando Flyboard. Passione e lavoro: Cristiano Perseu,   ha avviato un’attività a Chia, in Sardegna. Si esibisce in giro per il mondo e insegna agli altri a “volare” sulle onde.  Tutto è iniziato quasi per gioco, in Costa Smeralda prova il gioco delle acrobazie tra le onde, se ne innamora e con tanti sacrifici e risparmi mette su una piccola attività, la Flyboard Hero 4 Mori, che nel giro di due anni è cresciuta fino a livello internazionale. 

L’ASSOCIAZIONE. “Siamo un’associazione sportiva che vuole promuovere il flyboard per renderlo conosciuto e farlo provare a chiunque – si legge nella Fan Page di Facebook – oltre a questo abbiamo anche delle altre attrazioni, per essere sempre all’avanguardia e innovativi per non farvi mai annoiare! di un team potrai divertirti e chissà. Scoprire che sei nato proprio per questo Sport”. 

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=FgtZhTe_EZk 

INFO:  www.flyboardhero4mori.it