Siparietto di Beppe Grillo in Sardegna: “Salvini, qui i migranti prendono il sole. Che fai?”

L’ex comico genovese e garante del Movimento 5 Stelle, in vacanza su una spiaggia sarda, “finge” una telefonata con il ministro dell’Interno: “Cosa fai a Milano Marittima? Vieni qui. Stai perdendo il polso della situazione”. E, alla fine, scoppia l’ironia. GUARDATE il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Maglietta e costume da bagno, più il telefonino all’orecchio per una telefonata “finta” con il ministro dell’Interno. Beppe Grillo posta sulla sua pagina ufficiale Facebook un video nel quale indica un ragazzo di colore che prima è sdraiato su un lettino su una spiaggia sarda, poi entra in mare per fare il bagno e, infine, beve un drink al bar. E il filmato diventa subito virale. Si vede il garante del M5S che continua, a più riprese, la telefonata con Salvini: “Qua sta avvenendo questo mischiarsi di cose che non era mai successo su questa spiaggia qua. Fai qualcosa, cosa fai a Milano Marittima, vieni qui in Sardegna e guarda cosa sta succedendo”.
La clip termina con un Beppe Grillo sorridente in compagnia del ragazzo di colore, anch’egli sorridente, che saluta verso la telecamera insieme ad una ragazza. Per vedere il video basta cliccare qui .