Si rifiuta di dare le generalità e aggredisce un agente della Polfer: in manette nigeriana

L’episodio sul treno diretto a Cagliari: la donna si sarebbe rifiutata di dare le proprie generalità, una volta fatta scendere dal treno per gli accertamenti sarebbe andata in escandescenza colpendo anche un agente della Polfer


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si è rifiutata di esibire un documento di riconoscimento a bordo del treno regionale che da Sassari era diretto Cagliari. Così gli agenti della Polfer  hanno fatto scendere una donna nigeriana di 23 anni, alla stazione di Ozier- Chilivani per procedere con gli accertamenti sulla sua identità personale. La donna, però, secondo quanto riportano gli agenti in una nota, è andata in escandescenza e nel tentativo di sottrarsi al controllo avrebbe cominciato a scalciare e sbracciare con violenza, tanto che uno degli operatori sarebbe stato raggiunto da un forte calcio.

L’insofferenza della donna al controllo di Polizia è continuata anche durante le fasi del fotosegnalamento, quando ha colpito anche un altro operatore di polizia. E’ stata quindi tratta in arresto per violenza e resistenza a P.U., nonché per rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e trattenuta presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna.