Sestu, orrore nelle case popolari: topi e carcasse di animali nei tubi

È lo spettacolo horror offerto dagli alloggi popolari di via Laconi a Sestu. In un post su fecebook vengono mostrate foto che illustrano “le condizioni delle tubazioni delle palazzine popolari di via Laconi, completamente mangiate da i topi”. Edificio nel degrado tra “ratti giganti invadono il controsoffitto, calcinacci che cadono e odore invivibile”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Carcasse di animali morti nelle tubazioni. Molte delle quali mangiate dai topi. È lo spettacolo horror offerto dagli alloggi popolari di Sestu. In un post su fecebook vengono mostrate che illustrano “le condizioni delle tubazioni delle palazzine popolari di via Laconi, completamente esplose e mangiate da i topi”, si legge nella denuncia di Simone Carlini.

Oggi i tecnici di Area hanno effettuato un intervento di sistemazione nell’edificio, svelando le condizioni degli impianti. “Abbiamo trovato addirittura animali morti ed escrementi in mezzo alle tubazioni”, scrivono i residenti infuriati, “stiamo vivendo nel totale degrado, qualcuno prenda dei seri provvedimenti. I ratti giganti invadono il controsoffitto, i calcinacci cadono e l’odore è invivibile. Facciamo questo appello, affinché tutti possano vedere la nostra situazione, e nella speranza che qualcuno possa provvedere a tutto questo degrado”.


In questo articolo: