Selargius, il sindaco sbotta contro gli incivili delle discariche: “Non vogliamo più tollerare questo scempio, ora le telecamere”

Il sindaco di Selargius Gigi Concu non ci sta e adotta provvedimenti urgenti contro l’inciviltà dei rifiuti: “Cari concittadini, queste sono le immagini delle bonifiche che i nostri operai stanno effettuando in questi giorni. Uno scempio che non possiamo né vogliamo tollerare, per questo abbiamo deciso di intensificare ulteriormente i controlli su tutto il territorio e di installare telecamere trappola”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Selargius, il sindaco sbotta contro gli incivili delle discariche: “Non vogliamo più tollerare questo scempio”. Il sindaco di Selargius Gigi Concu non ci sta e adotta provvedimenti urgenti contro l’inciviltà dei rifiuti: “Cari concittadini, queste sono le immagini delle bonifiche che i nostri operai stanno effettuando in questi giorni (le prime riguardano alcune aree nei pressi della Selargius-Ussana, le altre via delle Petunie). Sono le ultime di una lunga serie, perché è da anni che ci troviamo a combattere contro gli incivili che continuano a trasformare le nostre campagne e strade in discariche a cielo aperto. Uno scempio che non possiamo né vogliamo tollerare, per questo abbiamo deciso di intensificare ulteriormente i controlli su tutto il territorio e di installare telecamere trappola in grado di rilevare l’abbandono selvaggio dei rifiuti ventiquattro ore su ventiquattro. Aggiungo che per ogni intervento di bonifica ci troviamo costretti a utilizzare risorse comunali che potrebbero essere destinate ad altri scopi ben più importanti. Spero che queste immagini possano far riflettere ognuno di voi, perché il rispetto dell’ambiente in cui viviamo è un dovere di tutti”.


In questo articolo: