Sardo trasferito a Roma cerca lavoro per rientrare a Cagliari

Annunci Cagliaritani. Mandate le vostre inserzioni alla mail: annunci.castedduonline@gmail.com



Sono un 43enne nato a Cagliari ma trasferitosi da 30 anni a Roma. Come tutti noi sardi sappiamo bene, il richiamo della terra natia è sempre forte per tutti, a maggior ragione quando la tua terra si chiama Sardegna. Il sogno mio, di mia moglie e mio figlio sarebbe quello di trasferirci per sempre a Cagliari. Attualmente qui a Roma sono responsabile Visual merchandising nella grande distribuzione, con un’esperienza di ben 18 anni, ma pur di tornare, sono disposto a vivere anche nuove esperienze lavorative, sia nella grande distribuzione che non.

A vent’anni ho vissuto per 4 anni in Germania, dove ho lavorato come barman in ristorante, ho lavorato in fabbrica come montatore, ho effettuato le pulizie per una ditta di sanificazione e nel frattempo, imparato la lingua. Sono diplomato al liceo artistico e ho nella mia vita collaborato più volte come grafico. Sono un artista creativo ed ho esposto le mie opere in vari poli museali tra Roma e Firenze.

Questo sono io. Spero che una figura così versatile come la mia, possa interessare a qualcuno e nonostante l’età, vi garantisco che sono un gran lavoratore.

M.R.  airmax1515@gmail.com

Ultima modifica: 21 gennaio 2019

In questo articolo