Portoscuso: trovato dai carabinieri Aldo Murgia, pensionato scomparso

E’ stato ritrovato sano e salvo ed è rientrato a casa Aldo Murgia, il pensionato di Bacu Abis scomparso il 15 marzo scorso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ stato ritrovato sano e salvo ed è rientrato a casa Aldo Murgia, il pensionato di Bacu Abis scomparso il 15 marzo scorso.

I familiari avevano informato i carabinieri di Cortoghiana che l’uomo, 68 anni, si era allontanato a bordo della sua Golf senza dare più notizia, probabilmente in seguito ad alcuni problemi familiari.

Della sua scomparsa si era occupata anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Da successivi accertamenti è emerso che l’uomo era stato notato nei pressi di Portoscuso. I carabinieri hanno quindi raggiunto il centro abitato e, nella serata di ieri, in località “Sa Conca de Masoni”, hanno individuato l’auto e, all’interno dell’abitacolo, Aldo Murgia, in buone condizioni di salute, ma stanco e dimagrito.

 
Il pensionato ha riferito di essersi allontanato da casa perché stanco della vita che stava conducendo e dei dissidi familiari che l’avevano trasformato in un uomo solo. Non ha voluto essere visitato da un medico e solo dopo una grande opera di convincimento del comandante della stazione, e dopo essere stato messo in contatto con la figlia, ha accettato l’invito di seguire i militari presso la caserma di Cortoghiana per prendere un caffè.


In questo articolo: