Villamassargia, spaccio in via Sicilia: in manette un 27enne

Gli agenti della volante hanno notato un via vai sospetto in un’abitazione di via Sicilia, da qui il blitz che ha portato all’arresto di un 27enne per spaccio e detenzione di stupefacenti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias hanno tratto in arresto O. M. 27enne di Villamassargia, incensurato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 16.00 di ieri, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato nel transitare in Via Sicilia a Villamassargia, dopo aver notato un via vai sospetto di persone che si recavano in un’abitazione, ha effettuato una perquisizione all’interno del domicilio di un giovane, sospettato di essere coinvolto nell’illecita attività di detenzione ai fini di spaccio di  sostanze stupefacenti.

Gli Agenti hanno rinvenuto, occultati in una scatola di plastica, un pezzo di hashish del peso di gr. 15, un bilancino elettronico di precisione funzionante, vari ritagli di pellicola trasparente idonei a confezionare lo stupefacente in dosi, un coltello a serramanico con la lama imbrattata di residui di hashish  e la somma di 30 € riposta nella tasca di un giubbotto appeso all’ingresso della casa (ritenuta provento di pregressa attività di spaccio). 

Nella mattinata sarà condotto presso il Tribunale di Cagliari per essere giudicato con rito direttissimo.

 

 

 


In questo articolo: